mercoledì 22 luglio 2009

Dichiarazione d'Intenti.

Bene, rieccoci dopo un lungo periodo di silenzio dovuto ai nostri numerosi ed improrogabili impegni. Purtroppo prima l'omicidio di Michael Jackson su cui ho dovuto far luce, poi il G8 dell'Aquila dove i cosiddetti grandi della terra hanno richiesto la mia presenza e le mie innumerevoli competenze per la risoluzione di alcune spinose faccende di taratura internazionale, mi hanno costretto a tralasciare gli impegni presi con voi, miei numerosissimi e affezionatissimi lettori.
Solo adesso, in un momento di pausa tra una missione e l'altra posso riprendere il discorso iniziato tempo addietro. Il nostro nemico comune rimane lo stesso dell'altra volta: la TIM BAND, che ha visto allargare i suoi confini con l'entrata nel gruppo di Fiammetta (oh è stato il gruppo ad entrare in Fiammetta?). A tal proposito vi segnaliamo che il nostro sondaggio (che la riguarda molto da vicino) rimarrà aperto per tutta l'estate, proprio perché vogliamo vedere se Fiammetta si rivelerà essere una musa ispiratrice per i nostri nuovi Beatles o sarà una nuova YoKo
Ono seminando discordia tra Alan, Marco e il taciturno Luca (cazzo ancora non gli hanno fatto aprire bocca). Per questo e per tanti altri buoni motivi che non sto ora a illustrarvi vi ordino di votare. Prima di andare, (Barack mi attende) voglio condividere con voi questi 3 favolosi spot che mi sono stati segnalati dai miei 2 indegni assistenti.

(Cavolo questo sì, che è pesce fresco!)


(Nike: Just Do It, and Shut The Fuck Up!)


(Occhio sull'autobus, servizio di pulizia giacche.)

Ci si vede al prossimo stacco pubblicitario e ricordate
aiconfinidellospot: perchè cambiare?

Bye,bye.

Nessun commento:

Posta un commento