lunedì 20 luglio 2009

Carta d'Identità Digitale (svelata l'identità di Piercortese).

2009 anni fa dall'unione dello spirito del cielo e della terra nasceva l'essere eretico Felice Piercortese. Egli non può essere considerato nè un umano, nè un demone, nè tanto meno una divinità, ma in sè custodisce poteri sia divini che demoniaci. A causa della sua natura Felice è condannato a non invecchiare, perciò da migliaia di anni si aggira per il mondo assistendo alle inutili beghe dei mortali.

Dopo 1989 anni dove non accadde nulla di particolarmente rilevante Piercortese che all'epoca si trovava in Giappone per affari, rubò ad un bambino giapponese di nome Ken Kutaragi il Nintendo Game Boy (mentre scappava con il gioiello tecnologico in mano, il bambino gli urlò "mi vendicherò, maledetto Piercortese"). Negli anni successivi Pier accompagnò l'idraulico Mario nelle sue idrauliche avventure e grazie al suo oscuro ma prezioso contributo e a quello di strani funghi allucinogeni Mario divenne Super Mario.

1994. Dopo essersi reso conto che Mario (l'unico idraulico della storia che è costretto a sbattersi così tanto per uno straccio di figa) non aveva speranze nè con i cattivi, nè con le principesse, decise che era tempo di cambiare. Così ripartì alla volta del Giappone dove rincontrò il bambino che aveva derubato 5 anni prima. Ken Kutaragi ormai adulto aveva mantenuto la sua promessa e si era vendicato costruendo la PlayStation. Piercortese grazie alla sua millenaria esperienza e ad un abile gioco di mani riuscì a rubare l'invenzione di Ken grazie alla quale potè abbandonare Mario per un' abbondante e sensuale archeologa di nome Lara. Quando non era impegnato con la bella Lara a riesumare antichi manufatti
(da lui stesso creati e nascosti nel corso dei secoli, tanto per passare il tempo) usciva con gli amici Paul e Law a menare le mani nel Iron Fist Tournament o comunemente chiamato Tekken.

1999. Un antico detto recita:"Se non puoi batterli fatteli amici". Così seguendo questo saggio consiglio Ken Kutaragi per evitare l'ennesimo umiliante furto, inviò all'amico Piercortese il nuovo modello della Playstation (accompagnato dagli omaggi della Sony). Grazie alla PS2 Pier può salvare il mondo almeno 2 volte al giorno, prima e dopo i pasti (come ordinatogli dal medico di fiducia). Quando non era impegnato a salvare il mondo realizzava l'ambito sogno dei giapponesi di vincere la coppa del mondo. Ci riuscì nel 2000 grazie all'aiuto di Holly e Benji.

2008. Con il mio nuovo e fantastico NoteBook (che è, e resterà per sempre il miglior PC di tutti i tempi) compio un viaggio all'indietro nel tempo alla ricerca del mio oscuro passato dove scopro la mia unica vera vocazione:"l'arte dell'assassinio".
Il Credo dell'Assassino è costituito da tre semplici regole cui devono attenersi tutti gli Assassini degni di onore:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
Nasconditi alla vista.
Non compromettere la confraternita.


2009. Scopro l'uso più elettrizzante e dilettevole che si possa fare del World Wide Web e soprattutto del mio fantastico NoteBook: creare ed aggiornare un Blog.

Bene, con questo siamo giunti al termine.

P.S. Una volta finito di leggere questo scritto sarai morto ancor prima di rendertene conto...
...se non fosse che al momento, sono impegnato su You Porn.

1 commento:

  1. Ahahaha grande questa carta di indentità digitale...ma tu non sei quello che spaccia roba al 18c? oooops mi sa che morirò a breve:)

    RispondiElimina