Volevamo iniziare questo nostro folle viaggio di sola andata, nel mondo dell'advertising accompagnati dai nostri amici a 4 zampe. Sempre di più, i cani (e non ci riferiamo ad attori poco espressivi) sono impiegati nel campo pubblicitario per promuovere prodotti di qualsiasi genere. Vi proponiamo qualche esempio:
nuova berlina sportiva tedesca
shampoo antiforfora
birra d'importazione americana
gratta e vinci
pneumatici super sicuri
abbigliamento sportivo.
Persino messaggi più alti e profondi quale la pace mondiale sono affidati ai cani.
Ultimamente il miglior amico dell'uomo viene tirato in ballo mediante dei giochini linguistici, anche nella diatriba tra compagnie telefoniche (Fastweb-Telecom-InfoStrada) che si sta consumando su tutte le reti televisive.
Noi dal canto nostro riteniamo che si possa continuare su questa strada almeno fino a quando gli attori a 4 zampe reciteranno meglio di quelli a 2 zampe (vedi campione del mondo di motociclismo).
Ci si vede al prossimo stacco pubblicitario. Bye bye.
lunedì 18 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Hei-là
RispondiEliminaquesto blog non è nè fuorviante nè pretestuoso
nè fuorviante nè pretestuoso
Like a rolling stones, like a rolling stones
se posso darti un consiglio dovresti annulare i video e scrivere qualcosa di più concreto.. altrimenti il tuo blog sembrerà abbozzato
RispondiElimina